Arrivo
Partenza
Persone

"Mi Coa" - il mio nido.......finalmente si realizza il mio sogno!

Dopo diversi anni di progettazione, eccone la realizzazione.....

.....appartamenti suite nuovissimi ed esclusivi con flair alpino. 

Godetevi una vacanza nella nostra nuova casa nel cuore delle Dolomiti.






“Il mio nido” è stato costruito nel 2019 e nei due nuovi ed esclusivi appartamenti, classificati con “4 soli”, vi sentirete proprio come a casa vostra!



L’intera casa ha ottenuto la certificazione „Casa Clima Natura” ed è la testimonianza di un progetto che mira al futuro, non solo per la sua efficienza energetica, ma anche grazie alla positiva interazione con l’ambiente e al rispetto della salute e del benessere di chi ci abita. Effettuiamo, inoltre, una valutazione trasparente e comprensibile della persistenza dei materiali e dei sistemi di costruzione. Grande importanza viene data anche a un’efficiente gestione dell’acqua, così come alla creazione di spazi salutari, alla qualità dell’aria, all’utilizzo della luce diurna naturale, al benessere acustico e alla protezione dal radon.

Sarete piacevolmente accolti dal calore dei nostri appartamenti, resi davvero invitanti da un’armonica combinazione fra stile rustico di montagna e comfort moderno. Grazie ai materiali naturali utilizzati per la costruzione, pietra, legno e granito, questi appartamenti sono in perfetta sintonia con l’ambiente circostante. Particolarmente importante per noi è anche il fatto di avere utilizzato legno proveniente da boschi locali di larici e abeti, il cui profumo in sé trasmette già una sensazione di benessere naturale.




Gli appartamenti hanno il nome delle nostre due figlie, che, ovviamente, fanno parte “del nostro nido”.

Appartamento  "Mia" 73qm 2 camere da letto, 2 bagni, soggiorno-cucina con giardino 
Appartamento "Vivien" 92qm 3 camere da letto, 2 bagni, soggiorno-cucina con giardino 


I nostri servizi :


  • biancheria da letto e da bagno inclusa
  • regalo di benvenuto
  • informazioni su attivita, eventi e sulla regione 
  • locale deposito bici 
  • deposito ski con scaldascarponi 
  • barbeque
  • posto macchina in garage incluso
  • stazione di ricarica per auto elettriche a pagamento
  • accesso internet whireless 
  • lavatrice e asciugabiancheria a pagamento 
  • pagamento con carte di credito e bancomat


Seguiteci su  Facebook  oppure  Instragram 


Vacanze nella casa da sogno a Santa Cristina



Con i suoi 2000 abitanti, il paese di Santa Cristina Val Gardena è paragonabile a un piccolo paradiso, situato proprio nel centro della Val Gardena a 1250 m. sul livello del mare. Dei tre paesi della valle, Santa Cristina è il più piccolo.
Il fatto di trovarsi ai piedi del maestoso Sassolungo, lo rende un luogo suggestivo, adatto per una pausa e per fermarcisi, per poi tornarci!

La nostra casa si trova in una posizione centrale ma tranquilla e distante appena 50 m dagli impianti di risalita che portano al Monte Pana e, quindi, direttamente nel circuito del Sellaronda.  
Pertanto, nella stagione invernale, proprio davanti alla porta di casa, vi aspettano chilometri di piste del comprensorio Dolomiti Superski, preparate al meglio sia per gli sci, sia per lo snowboard.


Anche in estate avrete la possibilità di godervi innumerevoli camminate e passeggiate nel cuore dell’incantevole paesaggio dolomitico.
Vi troverete così in un’area ideale come punto di partenza sia per piccole passeggiate che per escursioni in montagna o arrampicate. Anche gli amanti della mountainbike possono sbizzarrirsi! 



Come arrivare a S.Cristina
Grazie alle autostrade ben segnalate e alle strade regionali dell'Alto Adige, raggiungere il tuo alloggio MI COA è facile.
Potete raggiungerci facilmente in auto da nord o sud tramite l'autostrada del Brennero fino all'uscita di Chiusa. Da lì, una strada panoramica vi porta comodamente nella valle.
A St.Christina, seguire la strada principale e svoltare a destra prima del centro. Direzione seggiovia Monte Pana e siete arrivati.