Un relax da sogno
I nostri servizi e le nostre condizioni: comfort esclusivo nelle Dolomiti
Scoprite di più sui servizi di prima qualità e sulle condizioni del nostro lussuoso alloggio a S. Cristina in Val Gardena.
Informazioni sui prezzi:
Il prezzo include la biancheria da letto e da bagno, nonché tutti i costi aggiuntivi come elettricità, acqua, rifiuti, riscaldamento, posto in garage, IVA (10%) e pulizia finale. Tassa di soggiorno:
Il ricavato dell'imposta locale, riscossa dai fornitori di alloggi per ogni ospite e pernottamento, viene destinato all'ampliamento e alla manutenzione delle infrastrutture e dei servizi, nonché all'organizzazione di eventi culturali e sportivi. L'importo dell'imposta comunale è di 2,80 € a persona (a partire dai 14 anni) per notte e deve essere pagato alla partenza, indicato separatamente sulla fattura. I bambini e i ragazzi di età inferiore ai 14 anni sono esenti dall'imposta.
Prenotazioni:
Le prenotazioni sono valide e vincolanti solo quando sono confermate per iscritto da noi e viene fornita una garanzia (caparra). In caso di cancellazione, la caparra sarà trattenuta. Cancellazione:
In caso di cancellazione fino a 4 mesi prima della data di arrivo concordata dell'ospite, il contratto può essere risolto senza alcuna tassa di cancellazione. Al di fuori del periodo sopra indicato, verranno addebitate le seguenti spese di cancellazione:
- Fino a 1 mese prima della data di arrivo: 40% del prezzo totale concordato
- Da 1 mese a 1 settimana prima del giorno di arrivo: 70% del prezzo totale concordato
- Fino a 1 settimana prima dell'arrivo: 100% del prezzo totale concordato
In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata, rispetto alla prenotazione concordata, verrà addebitato l'intero prezzo.
Arrivo e partenza:
Il check-in è possibile dalle ore 14:00, mentre il check-out è previsto entro le ore 9:00. Si prega di informarci in caso di arrivo dopo le 20:00.
Pagamento:
Sono accettati i seguenti pagamenti con carta: Visa, Mastercard, American Express, UnionPay, Diners Club, Discover, Gpay e Applepay.
Regole della casa:
Poniamo grande attenzione alla pulizia della nostra struttura e vi chiediamo gentilmente di trattare con cura gli arredi e le attrezzature.
Ricordate che gli appartamenti sono non fumatori. Vi preghiamo di rispettare questa regola e di fumare solo all'esterno.
Per mantenere la pulizia e la sicurezza degli ambienti interni, vi chiediamo cortesemente di non indossare gli scarponi da sci all'interno degli appartamenti. Vi preghiamo inoltre di lasciare fuori le scarpe da trekking e da strada e di indossare le pantofole fornite, per preservare il pavimento in legno.
Presso la nostra struttura è disponibile un deposito con asciuga scarponi per il vostro comfort.
Ci dispiace informarvi che non possiamo accettare animali domestici.
Il rispetto reciproco è fondamentale per noi. Vi chiediamo gentilmente di mantenere un comportamento tranquillo e cordiale, così come ci aspettiamo dagli altri ospiti, considerando che i nostri vicini sono altrettanto cortesi e disponibili.
I nostri servizi:
- Lenzuola e asciugamani inclusi
- Cucina abitabile attrezzata con piano cottura a induzione, macchina da caffè incorporata, lavastoviglie, forno, frigorifero
- Tutti gli elettrodomestici A+++
- Attrezzature per bambini e neonati (lettino, sedia, vasca da bagno)
- Informazioni aggiornate e interessanti sulla regione e sugli eventi
- Deposito per le attrezzature sportive
- Garage per biciclette con angolo di servizio e attrezzi
- Deposito sci con asciuga scarponi
- Area barbecue
- Giardino e prato per prendere il sole
- Orto e giardino con erbe aromatiche
- Posti auto gratuiti nel parcheggio sotterraneo
- Stazione di ricarica per auto elettriche a pagamento
- Accesso a internet veloce
- Pulizia intermedia per soggiorni di almeno 7 notti
- Lavatrice e asciugatrice
- Massaggi e trattamenti di bellezza su richiesta a pagamento
- SPA con sauna finlandese, sauna a vapore, idromassaggio e sala relax (solo in inverno 2 volte a settimana per unità abitativa inclusa nel prezzo). In primavera, estate e autunno l'uso dell'area benessere è possibile solo su prenotazione e a pagamento.
- Siamo lieti di soddisfare altre richieste. Contattateci!
- . - . - . -
CONDIZIONI - SÜDTIROL ALTO ADIGE GUEST PASS:
Al perfezionamento del contratto di soggiorno, l'ospite ricevera il Südtirol Alto Adige Guest Pass (di seguito Guest Pass), valido per tutta la durata del soggiorno e dalle ore 0:00 del giorno di arrivo alle ore 24:00 del giorno di partenza, ai sensi della Delibera della Giunta Provinciale dell'Alto Adige n. 732/2022. La carta ospiti comprende l'utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico all'interno dell'area della rete denominata "südtirolmobil" e ulteriori servizi aggiuntivi, che variano a seconda dell'organizzazione turistica. Informazioni dettagliate sono disponibili sul sito: suedtirol-guestpass.info L'unico fornitore in Alto Adige del Guest Pass e il Consorzio Mobilita, nominato come ente unico di coordinamento in conformita con la delibera della Giunta Provinciale sopra citata. I dettagli dei servizi aggiuntivi associati al Guest Pass e le condizioni di utilizzo dello stesso sono comunicati dal soggetto terzo responsabile dell'emissione e della gestione del Guest Pass. Informazioni dettagliate sono disponibili all'indirizzo: suedtirol-guestpass.info
TRATTAMENTO DATI PERSONALI - SÜDTIROL ALTO ADIGE GUEST PASS:
Finalita :
I dati personali forniti saranno trasmessi al Centro Unico di Coordinamento CarteOspiti al fine di consentire la creazione e l'utilizzo del Guest Pass e l'erogazionedei relativi servizi.
Destinatario:
In relazione al rilascio del Guest Pass, i suoi dati saranno trasmessi al ConsorzioMobilita, con partita IVA 02735170215 che, in qualita di titolare della carta ospite ecentro unico di coordinamento, agisce come autonomo titolare del trattamentodei dati trasmessi. Per maggiori informazioni sul trattamento a cui sono sottopostii dati, e possibile inviare una e-mail a privacy@moko.bz.it.
Base giuridica
La base giuridica del trattamento e l'art. 6 (1) (b) del GDPR.
Il prezzo include la biancheria da letto e da bagno, nonché tutti i costi aggiuntivi come elettricità, acqua, rifiuti, riscaldamento, posto in garage, IVA (10%) e pulizia finale. Tassa di soggiorno:
Il ricavato dell'imposta locale, riscossa dai fornitori di alloggi per ogni ospite e pernottamento, viene destinato all'ampliamento e alla manutenzione delle infrastrutture e dei servizi, nonché all'organizzazione di eventi culturali e sportivi. L'importo dell'imposta comunale è di 2,80 € a persona (a partire dai 14 anni) per notte e deve essere pagato alla partenza, indicato separatamente sulla fattura. I bambini e i ragazzi di età inferiore ai 14 anni sono esenti dall'imposta.
Prenotazioni:
Le prenotazioni sono valide e vincolanti solo quando sono confermate per iscritto da noi e viene fornita una garanzia (caparra). In caso di cancellazione, la caparra sarà trattenuta. Cancellazione:
In caso di cancellazione fino a 4 mesi prima della data di arrivo concordata dell'ospite, il contratto può essere risolto senza alcuna tassa di cancellazione. Al di fuori del periodo sopra indicato, verranno addebitate le seguenti spese di cancellazione:
- Fino a 1 mese prima della data di arrivo: 40% del prezzo totale concordato
- Da 1 mese a 1 settimana prima del giorno di arrivo: 70% del prezzo totale concordato
- Fino a 1 settimana prima dell'arrivo: 100% del prezzo totale concordato
In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata, rispetto alla prenotazione concordata, verrà addebitato l'intero prezzo.
Arrivo e partenza:
Il check-in è possibile dalle ore 14:00, mentre il check-out è previsto entro le ore 9:00. Si prega di informarci in caso di arrivo dopo le 20:00.
Pagamento:
Sono accettati i seguenti pagamenti con carta: Visa, Mastercard, American Express, UnionPay, Diners Club, Discover, Gpay e Applepay.
Regole della casa:
Poniamo grande attenzione alla pulizia della nostra struttura e vi chiediamo gentilmente di trattare con cura gli arredi e le attrezzature.
Ricordate che gli appartamenti sono non fumatori. Vi preghiamo di rispettare questa regola e di fumare solo all'esterno.
Per mantenere la pulizia e la sicurezza degli ambienti interni, vi chiediamo cortesemente di non indossare gli scarponi da sci all'interno degli appartamenti. Vi preghiamo inoltre di lasciare fuori le scarpe da trekking e da strada e di indossare le pantofole fornite, per preservare il pavimento in legno.
Presso la nostra struttura è disponibile un deposito con asciuga scarponi per il vostro comfort.
Ci dispiace informarvi che non possiamo accettare animali domestici.
Il rispetto reciproco è fondamentale per noi. Vi chiediamo gentilmente di mantenere un comportamento tranquillo e cordiale, così come ci aspettiamo dagli altri ospiti, considerando che i nostri vicini sono altrettanto cortesi e disponibili.
I nostri servizi:
- Lenzuola e asciugamani inclusi
- Cucina abitabile attrezzata con piano cottura a induzione, macchina da caffè incorporata, lavastoviglie, forno, frigorifero
- Tutti gli elettrodomestici A+++
- Attrezzature per bambini e neonati (lettino, sedia, vasca da bagno)
- Informazioni aggiornate e interessanti sulla regione e sugli eventi
- Deposito per le attrezzature sportive
- Garage per biciclette con angolo di servizio e attrezzi
- Deposito sci con asciuga scarponi
- Area barbecue
- Giardino e prato per prendere il sole
- Orto e giardino con erbe aromatiche
- Posti auto gratuiti nel parcheggio sotterraneo
- Stazione di ricarica per auto elettriche a pagamento
- Accesso a internet veloce
- Pulizia intermedia per soggiorni di almeno 7 notti
- Lavatrice e asciugatrice
- Massaggi e trattamenti di bellezza su richiesta a pagamento
- SPA con sauna finlandese, sauna a vapore, idromassaggio e sala relax (solo in inverno 2 volte a settimana per unità abitativa inclusa nel prezzo). In primavera, estate e autunno l'uso dell'area benessere è possibile solo su prenotazione e a pagamento.
- Siamo lieti di soddisfare altre richieste. Contattateci!
- . - . - . -
CONDIZIONI - SÜDTIROL ALTO ADIGE GUEST PASS:
Al perfezionamento del contratto di soggiorno, l'ospite ricevera il Südtirol Alto Adige Guest Pass (di seguito Guest Pass), valido per tutta la durata del soggiorno e dalle ore 0:00 del giorno di arrivo alle ore 24:00 del giorno di partenza, ai sensi della Delibera della Giunta Provinciale dell'Alto Adige n. 732/2022. La carta ospiti comprende l'utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico all'interno dell'area della rete denominata "südtirolmobil" e ulteriori servizi aggiuntivi, che variano a seconda dell'organizzazione turistica. Informazioni dettagliate sono disponibili sul sito: suedtirol-guestpass.info L'unico fornitore in Alto Adige del Guest Pass e il Consorzio Mobilita, nominato come ente unico di coordinamento in conformita con la delibera della Giunta Provinciale sopra citata. I dettagli dei servizi aggiuntivi associati al Guest Pass e le condizioni di utilizzo dello stesso sono comunicati dal soggetto terzo responsabile dell'emissione e della gestione del Guest Pass. Informazioni dettagliate sono disponibili all'indirizzo: suedtirol-guestpass.info
TRATTAMENTO DATI PERSONALI - SÜDTIROL ALTO ADIGE GUEST PASS:
Finalita :
I dati personali forniti saranno trasmessi al Centro Unico di Coordinamento CarteOspiti al fine di consentire la creazione e l'utilizzo del Guest Pass e l'erogazionedei relativi servizi.
Destinatario:
In relazione al rilascio del Guest Pass, i suoi dati saranno trasmessi al ConsorzioMobilita, con partita IVA 02735170215 che, in qualita di titolare della carta ospite ecentro unico di coordinamento, agisce come autonomo titolare del trattamentodei dati trasmessi. Per maggiori informazioni sul trattamento a cui sono sottopostii dati, e possibile inviare una e-mail a privacy@moko.bz.it.
Base giuridica
La base giuridica del trattamento e l'art. 6 (1) (b) del GDPR.


